fbpx
Kingdom Come: Deliverance, annunciata la Royale Edition

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

ia Utenti

Kingdom Come: Deliverance, annunciata la Royale Edition

L'occasione perfetta per recuperare il gioco

Kingdom Come: Deliverance, annunciata la Royale Edition

Kingdom Come: Deliverance è uscito lo scorso anno non in forma particolarmente smagliante, ma nel tempo il gioco ha ricevuto un notevole supporto sia con patch correttive per i problemi che con corposi DLC che ne hanno allungato e approfondito la storia.

Se ancora non avete recuperato il gioco presto ci sarà l’occasione perfetta per rimediare, infatti è stata appena annunciato Kingdome Come: Deliverance – Royale Edition, che come intuibile racchiude il gico base più tutti gli aggiornamenti e DLC usciti finora, compreso il prossimo “A Woman’s Lot” non appena sarà disponibile.

Kingdome Come: Deliverance – Royale Edition arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 maggio 2019, vediamo quindi nel dettaglio i contenuti.

  • Treasures of the Past
    I Treasures of the Past sbloccano mappe del tesoro uniche e armature in in-game aggiuntive per Henry.
  • From The Ashes
    Nei panni di un ufficiale giudiziario appena nominato, i giocatori devono decidere quali strutture costruire per prime, come vogliono attirare le persone e come risolvere le controversie tra i cittadini. Il lavoro di un ufficiale giudiziario è difficile, ma anche lui può divertirsi un po’ dopo una dura giornata di lavoro. Fare un giro con uno dei nuovi cavalli, lanciare i dadi o semplicemente visitare la taverna locale, sono solo alcune delle attività introdotte nel gioco con From the Ashes.
  • The Amorous Adventures of bold Sir Hans Capon
    Amorous Adventures sfida i giocatori ad aiutare il loro amico Hans Capon. Hans è innamorato e ha bisogno della guida di Henry per conquistare il cuore della bellissima Karolina. Tuttavia, le cose si rivelano più difficili del previsto. Un gioiello di famiglia perduto, una pozione d’amore magica e il poema più romantico di sempre promettono molte ore di nuovi divertenti momenti in Kingdom Come: Deliverance.
  • Band of Bastards
    Questo componente aggiuntivo consente ai giocatori di guidare un gruppo di mercenari a guardia delle strade. Catturati in una rete di odio, tra Radzig Kobyla e un’altra famiglia nobile, i mercenari vengono assunti per proteggere il regno di Radzig. I giocatori si uniranno a questo gruppo di uomini, guidati dal famigerato Sir Kuno Baron von Rychwald, non solo per assisterli, ma anche per tenerli in riga.
  • A Woman’s Lot
    I dettagli sul quarto ed imminente DLC che vedrà la presenza dell’amica di Henry, Theresa, verranno svelati in un secondo momento.

Infien per l’occasione è stato pubblicato un video di oltre 1 ora tratto dall’ultimo concerto della colonna sonora del gioco, e potete vederlo qui di seguito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password