Completare Sekiro: Shadows Die Twice in meno di un’ora? Una passeggiata per uno streamer

Sekiro: Shadows Die Twice

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Completare Sekiro: Shadows Die Twice in meno di un’ora? Una passeggiata per uno streamer

Un'impresa da record

Completare Sekiro: Shadows Die Twice in meno di un’ora? Una passeggiata per uno streamer

Sekiro: Shadows Die Twice è arrivato nei negozi solo da poche settimane, ma alcuni utenti hanno già compiuto imprese straordinarie che dimostrano una conoscenza e una dedizione verso il gioco impressionanti.

Una delle sfide più popolari sono da sempre le speedrun, ovvero riuscire a completare un gioco nel minor tempo tempo possibile sfruttando qualsiasi mezzo, compresi bug e glitch (non mod esterne, solo metodi “legali” che si basano su caratteristiche del gioco) per creare scorciatoie e saltare intere porzioni di gioco, arrivando così ai titoli di coda nello stesso tempo in cui normalmente a malapena il gioco inizia.

L’utente danflesh111 ha pubblicato su Twitch un video in cui inizia e completa Sekiro: Shadows Die Twice in meno di un’ora, più precisamente 50 minuti e 52 secondi.

Potete vedere la registrazione dell’impresa nel video qui di seguito, ma naturalmente vi sconsigliamo la visione se ancora non avete finito il gioco per non imbattervi in diversi spoiler.

Si tratta di un’impresa notevole, ma gli appassionati hanno trovato anche altri modi di mostrare il proprio apprezzamento al titolo, tra cui chi ha forgiato un vero Ombrello Caricato.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password