The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2, ecco quando arriveranno i contenuti endgame, roadmap per il 2019

Un anno ricco di sfide e contenuti gratuiti

The Division 2

The Division 2 si è rivelato un titolo piuttosto interessante come potete leggere nella nostra recensione, e presto arriveranno nuovi contenuti per chi è già arrivato ai titoli di coda.

Una delle sfide più impegnative sono le Roccaforti, e con il nuovo aggiornamento Invasion – Battle for D.C. sarà introdotto il Tier 5, una modalità che permette di rigiocare le Roccaforti completate per ottenere nuovo bottino come gli equipaggiamenti True Patriot, Ongoing Directive e Hard Wired.

Non mancherà anche una nuova e inedita Roccaforte chiamata Tidal Basin che metterà a dura prova le vostre abilità, e se volete provare una sfida estrema sempre con l’aggiornamento arriverà anche la Difficoltà Eroica che elimina i checkpoint, ma naturalmente le ricompense saranno maggiori. Non ci saranno tuttavia oggetti o equipaggiamenti esclusivi di questa difficoltà, per cui si tratta di qualcosa puramente opzionale e per sfida personale.

I nuovi contenuti di Invasion – Battle For D.C. saranno disponibili il 5 aprile, per cui iniziate a prepararvi.

Infine di seguito potete vedere una roadmap che mostra i contenuti gratuiti in arrivo nel corso del 2019, e in estate ci aspetta il primo dei 3 episodi aggiuntivi previsti, oltre a nuovi oggetti, armi e sfide.

Vi ricoridamo infine che qui trovate le nostre utili guide ai collezionabili e altro su The Division 2.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password