Spotify prepara un abbonamento premium per due

Two gust is megl che one

Spotify

Il gigante dello streaming musicale Spotify starebbe testando un nuovo piano di abbonamento chiamato Premium Duo. La particolarità di questa offerta è che proporrebbe due abbonamenti Premium al prezzo scontato di € 12,49 al mese, al contrario dell’abbonamento Premium “singolo” da 9,99 euro al mese. Premium Duo è stato individuato dall’utente Reddit Hasztagg, e conterrà anche una nuova playlist chiamata Duo Mix, verrà generata automaticamente in base alle abitudini di ascolto delle due persone e che si affiancherà alle più classiche playlist Discover Weekly o Daily Mix di Spotify.

Sarano presenti anche le opzioni “Chill” e “Upbeat” per la playlist presenti sull’app mobile, per passare da un brano all’altro o in tempi differenti. Il piano include anche la possibilità di condividere le Playlist fra i due account, in modo da far sentire i nostri brani preferiti al nostro compagno di ascolti. Al momento Duo Mix sta venendo testato in Colombia, Cile, Danimarca, Irlanda e Polonia. In caso l’azienza trovi la nuova soluzione abbastanza redditizia e sostenibile, potrebbe decidere di espanderla anche ai mercati europei e nordamericani.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password