Wolfenstein: Youngblood: data d’uscita, edizioni e bonus pre-order

Wolfenstein: Youngblood

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Wolfenstein: Youngblood: data d’uscita, edizioni e bonus pre-order

Parigi non è solo la città dell'amore.

Wolfenstein: Youngblood: data d’uscita, edizioni e bonus pre-order

Fino a oggi le notizie relative a Wolfenstein: Youngblood, il nuovissimo gioco cooperativo dedicato alla famosa saga, non sono state poi molte. Ma niente paura, abbiamo buone nuove per voi: il titolo debutterà su PlayStation 4, XBox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 26 luglio 2019, proiettandovi in un’estate davvero focosa.

Wolfenstein: Youngblood vi permetterà di fare un balzo temporale in una distopica Parigi degli anni ’80 per affrontare la macchina da guerra del Reich nei panni di una delle due figlie gemelle di B.J. Blazkowicz: Jess e Soph. Potrete terrorizzare gli oppressori insieme a un amico, oppure allearvi con un compagno gestito dall’IA per annientare i nazisti mentre seguirete le tracce di vostro padre, scomparso misteriosamente.

Wolfenstein: Youngblood

Il gioco sarà disponibile anche in versione Deluxe Edition, che permette di giocare con un amico anche se questo non possiede una copia del gioco grazie al Buddy Pass. Quello che dovrete fare è fornire l’esclusivo Pass incluso nella confezione a un amico per volta, permettendogli di scaricare e giocare gratuitamente, a patto che lo faccia con colui che possiede la Deluxe Edition.

Wolfenstein: Youngblood

Oltre a questo, la Deluxe Edition include anche vari bonus tra cui il Cyborg Skin Pass (offre la possibilità di equipaggiare le sorella con armature in lega di titanio), armi da fuoco, coltelli e asce.

Inoltre, coloro che effettueranno la prenotazione di qualsiasi versione riceveranno ulteriori bonus cosmetici grazie al Legacy Pack, vediamoli nel dettaglio:

  • Giacca di Wolfenstein II: The New Colossus per l’armatura potenziata
  • Armatura potenziata di B.J. dell’esercito americano
  • Tubo di Wolfenstein: Old Blood
  • Coltello di Wolfenstein: Old Blood
  • Set di skin della Seconda Guerra Mondiale per le armi a distanza

Si preannuncia un’estate all’insegna del divertimento con Wolfenstein: Youngblood, dunque imbracciate le armi e fate vedere a tutti di che pasta sono fatte le gemelle Blazkowicz.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password