fbpx

Whatsapp, in arrivo una modalità dark

Una feature molto richiesta sarebbe in arrivo.

whatsapp eliminare messaggi

Secondo il sito WAbetainfo, il team di sviluppo della popolare applicazione di messaggistica Whatsapp starebbe lavorando all’implementazione della modalità oscura, una delle feature più richieste dagli utenti. La dark mode è già presente in altre applicazioni similari, come Telegram, ed è molto gettonata perché permette di risparmiare la batteria (riducendo la luminosità richiesta dall’applicazione) salvaguardando anche la vista dell’utilizzatore, poiché i colori più scuri stancano di meno l’occhio umano.

La nuova modalità è stata avvistata nella beta 2.19.82 della popolare app di messaggistica, e potete vedere alcuni screenshot qui in basso. Non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo della dark mode, ma sembrerebbe che l’aggiornamento di Whatsapp sia in qualche modo collegato all’arrivo della modalità dark su iOS. Attendiamo fiduciosi.

whatsapp

whatsapp


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password