Diamo uno sguardo a Close to the Sun, l’avventura horror di stampo italiano

In questi nuovissimi screenshot

Close the Sun

Cos’è Close to the Sun? Un’esperienza horror sviluppata dallo studio indipendente Storm in a Teacup. Il team di sviluppo italiano, recentemente, è passato dal motore di gioco Unity all’Unreal Engine 4, che ha portato a dei miglioramenti non indifferenti, in grado di offrire un’esperienza a dir poco mozzafiato per i giocatori.

Il titolo sarà pubblicato esclusivamente su Epic Games Store con una data di rilascio fissata per il 2019. Il CEO e fondatore di Storm in a Teacup, Carlo Ivo Alimo Bianchi, è felice della partnership con Wired Productions ed Epic Games, che contribuiranno a spingere Close to the Sun verso nuovi traguardi.

Close to the Sun, come abbiamo detto, è un horror game in prima persona dall’ambientazione steam punk, in cui non avrete a disposizione armi ma solo il vostro coraggio per affrontare i vari cattivoni che vi daranno la caccia. Vi lasciamo alla galleria di immagini, in attesa di conoscere ulteriori dettagli.

Close the Sun Close the Sun Close the Sun Close the Sun Close the Sun


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password