fbpx

Control, svelate le edizioni e i bonus pre-order

Appuntamento ad agosto!

Control

Da qualche giorno abbiamo appreso la data d’uscita di Control, il nuovo videogioco in sviluppo da Remedy Entertainment, fissata per il 27 agosto 2019. Il titolo è atteso per PS4 e Xbox One in versione digitale per PC su Epic Games Store.

Quest’oggi siamo venuti a conoscenza di nuovi dettagli su questa avventura in stile sandbox, relativi a bonus pre-order e non solo. Chiunque prenoterà Control potrà ricevere due oggetti esclusivi in gioco: L’Attrezzatura Risposta Tattica per Jesse e il Pacchetto Risorse. Inoltre, chiunque effettuerà il pre-order della versione standard su PS4 potrà ricevere ulteriori contenuti esclusivi: Mod Arma di Servizio Rara, Mod Giocatore Rara, Muta Astrale per Jesse e due temi.

Per tutti gli amanti delle edizioni particolari, è possibile prenotare anche un’esclusiva edizione fisica FuturePak (prezzo consigliato 69,99€) per PS4 e Xbox One, che sarà impreziosita da una confezione in metallo e dalle art card in edizione limitata.

Control

Sempre i possessori di PS4 possono prenotare anche la Digital Deluxe Edition, che include tutti i contenuti dell’edizione standard, la missione extra “Isolamento” e l’esclusiva Attrezzatura di Risposta Urbana per Jesse. Questa edizione include anche i pack di espansione “Fondamenta” e “EMA” (che verranno resi disponibili successivamente al lancio del gioco). Ogni pack sarà caratterizzato dalla presenza di nuove ambientazioni, storie, missioni secondarie e mod.

Control

Insomma, Control è pronto per il suo lancio ufficiale, e noi non vediamo l’ora di metterci le mani sopra. Vi lasciamo in compagna di un nuovissimo gameplay trailer.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password