Call of Duty Black Ops 4: tutti i contenuti del nuovo aggiornamento Male Antico

Call of Duty: Black Ops 4

Miglior Esperienza Multiplayer - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Call of Duty Black Ops 4: tutti i contenuti del nuovo aggiornamento Male Antico

Tante novità in arrivo

Call of Duty Black Ops 4: tutti i contenuti del nuovo aggiornamento Male Antico

Gli occhi dei fan sono puntati sul prossimo capitolo della serie, ma nel frattempo Call of Duty: Black Ops 4 continua ad espandersi con un nuovo importante aggiornamento in arrivo tra poche ore.

I contenuti di questo update saranno diversi, ma il più interessante sicuramente è la nuova mappa per la modalità Zombi chiamata Male Antico di cui potete vedere un trailer qui sotto che funge da prologo.

Saranno aggiunti anche tre nuovi oggetti, ovvero la Granata EMP Zero che disattiva temporaneamente le attrezzature elettriche nemiche, lo speciale Arco Sparrow Outrider ottenibile dalle casse e Home Wreaker, una potente arma coirpo a corpo in grado di uccidere con un solo colpo.

Per quanto riguarda il multiplayer verrà aggiunta Barebones, una modealità che farà felici i fan più “tradizionalisti” visto che non si potranno utilizzare i gadget moderni introdotti negli ultimi capitoli, ma si tornerà ad approcci più classici tipici dei precedenti giochi.

L’aggiornamento sarà disponible dalle ore 18:00 di oggi 26 marzo unicamente su PlayStation 4, mentre le versioni Xbox One e PC saranno comunque aggiornamente ma potranno accedere ai conmtenuti solo in seguito.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password