Yoshi's Crafted World

Yoshi’s Crafted World

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Yoshi’s Crafted World, un’occhiata al co-op con Nintendo Minute

Tutti in sella all'adorabile Poochy

Yoshi’s Crafted World arriverà tra pochi giorni su Nintendo Switch. Le prime recensioni si sono già dimostrate positive, ma se ancora vi state chiedendo se è un titolo adatto ad essere giocato con i vostri cari il nuovo video gameplay di Nintendo Minute vi può aiutare.

Kit e Krysta affrontano infatti insieme il primo livello della Rumble Jungle, lato A e B, in una sessione cooperativa mostrando un grande gioco di squadra. Viene anche presentato l’adorabile costume di Yoshi ottenibile con l’amiibo di lana di Poochy, indossabile da entrambi i giocatori “in tandem”: il secondo giocatore ottiene in questo modo infinite uova da lanciare.

Trovate l’intera impresa nel video in testa alla pagina, mentre potrete unirvi all’avventura di Yoshi’s Crafted World in prima persona il 29 marzo.

Yoshi's Crafted World


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password