Xenon Racer sfreccia a tutta velocità nel trailer di lancio

Corse clandestine all'ultima derapata

Xenon Racer è il nuovo titolo di 3D Clouds, team italiano che ha unito le forze con SOEDESCO dopo l’ottimo All Stars Fruit Racing, e finalmente il gioco è pronto ad arrivare sul mercato.

L’uscita infatti è prevista per domani 26 marzo su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, e per l’occasione è stato pubblicato un trailer di lancio che potete vedere qui sopra.

Il filmato ci mostra alcuni spezzoni di gameplay in cui i bolidi sfrecciano tra le strade di città futuristiche, mostrando quindi alcuni tracciati e anche la personalizzazione del veicolo.

Il gioco come intuibile rientra nella categoria dei racing Arcade come ad esempio WipeOut, e Xenon Racer vuole riportare in auge il genere ed essere il nuovo titolo di riferimento.

Un progetto ambizioso per il team italiano, vedremo se il risultato finale sarà all’altezza delle aspettative.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password