The Elder Scrolls compie 25 anni, nuovo trailer per TES Online: Elsweyr

The Elder Scrolls Online

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Elder Scrolls compie 25 anni, nuovo trailer per TES Online: Elsweyr

Tanti auguri ad una delle saghe fantasy più amate!

Oggi è un giorno speciale per The Elder Scrolls, infatti la saga compie ben 25 anni.

Un quarto di secolo fatto di magia e storie fantasy di ogni tipo, luoghi misteriosi che abbiamo imparato ad amare e tanto altro, ma l’avventura è tutt’altro che finita.

Per celebrare infatti Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: Elsweyr, la prossima espansione che arriverà in estate e che introdurrà i draghi, da sempre creature iconiche dell’immaginario della serie.

Non solo, sempre da oggi è già possibile giocare una missione gratutita che funge da prologo ad Elweyr, e su PC si potrà scaricare l’intero gioco gratuitamente entro stasera.

Un’ottima occasione per avere un assaggio di questa nuova avventura che ci porterà a difendere la patria dei Khajiti dalla minaccia della Regina Usurpatrice e dei draghi, per cui godiamoci il filmato e immergiamoci nel prologo in attesa del 4 giugno, data in cui l’espansione sarà ufficialmente disponbile.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password