fbpx

Samurai Shodown arriva a giugno, nuovo trailer dal PAX East 2019

Inoltre ben 44 minuti di gameplay

Sapevamo già che Samurai Shodown sarebbe arrivato questa estate, ma grazie al nuovo trailer pubblicato durante il PAX East 2019 ora sappiamo anche il mese preciso.

L’appuntamento è quindi per giugno 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre le versioni Nintendo Switch e PC arriveranno più avanti.

Purtroppo ora rimane da scoprire anche il giorno esatto… e probabilmente arriverà con il prossimo trailer.

Nel frattempo possiamo goderci il filmato qui sopra in cui vecchie glorie del passato come Haohmaru, Ukyo, Genjuro e Galford tornano in vita con uno stile grafico completamente rinnovato, e possiamo avere un assaggio di tuttti i 16 combattenti che comporranno il roster (13 vecchi e 3 new entry).

Samurai Shodown attualmente è giocabile per la prima volta proprio al PAX East, e di seguito trovate invece un video di ben 44 minuti di gameplay registrati durante la fiera, così da avere un’idea più concreta di cosa ci aspetta in questo reboot dello storico picchiaduro di SNK.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password