Persona 5

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9.7

Superbo

Persona 5 The Royal, scende in campo una nuova protagonista

Attento Joker, la ragazza sembra tosta

Persona 5

È già passato qualche mese da quando Atlus si è decisa ad ufficializzare l’esistenza di Persona 5 R, la classica “edizione definitiva” presente per ogni titolo della serie. A quanto pare quella R sta per The Royal, questo il sottotitolo della nuova versione del gioco, probabilmente riferito alla misteriosa protagonista femminile.

La ragazza è stata presentata con il breve trailer che trovate a fondo pagina, in cui illustra le sue convinzioni riguardo i Phantom Thieves:

Penso che aiutare le persone sia una cosa magnifica, ma ad essere onesta non mi piacciono. I loro metodi non stanno davvero cambiando il mondo o aiutando le persone. Alla fine, solo con le tue mani puoi risolvere i tuoi problemi.

È facile intuire che questo nuovo personaggio non si dimostrerà amichevole nei confronti dei nostri eroi, almeno inizialmente, ma chissà che i mitici Phantom Thieves non trovino un modo alternativo di cambiare il suo cuore stavolta.

Al momento è tutto su Persona 5 The Royal, ma Atlus ha promesso che nuove informazioni sul titolo arriveranno il 24 aprile. Restate quindi sintonizzati e godetevi la prima apparizione della misteriosa studentessa qui sotto.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password