Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted, il terrificante trailer

Non avrete mica paura?

Siete pronti a vivere il terrore di Five Nights at Freddy’s in prima persona? Durante l’evento State of Play di stasera è stato mostrato per la prima volta Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted, una raccolta di esperienze VR basate sulli giochi della serie Five Nights at Freddy’s, che espanderà l’offerta originale grazie all’inclusione di diverse nuove esperienze.

I giocatori utilizzeranno i controller di movimento DualShock 4 oppure il PS Move per immergersi nel gioco: aprire porte, accendere luci, raccogliere oggetti e premere i pulsanti per risolvere enigmi. Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted porterà anche alcune nuove funzionalità, come la possibilità di trovare oggetti collezionabili come peluche, bobblehead, action figures e molti altri. Five Nights in Freddy’s VR: Help Wanted sarà disponibile su PS VR questa primavera.

five nights at freddy's vr: help wanted


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password