fbpx

Days Gone racconta la sua storia nel nuovo trailer dal primo State of Play

Le emozioni non mancano

Non è la prima volta che Days Gone mostra spezzoni della sua storia, ormai siamo ben consci che sterminare zombie non è l’unico focus del titolo di Sony Bend, che ha voluto dare la sua importanza anche alla narrazione. È però il primo State of Play di Sony e il publisher si è quindi dato da fare per cercare di renderlo memorabile.

Il nuovo trailer è certamente ricco di emozioni, torna infatti a mostrarsi la moglie di Deacon, Sarah, e anche di personaggi più o meno amichevoli… e più o meno pazzi. È chiaro che questo mondo ha i suoi bei problemi al di là degli zombie, potete vederlo da voi proprio in testa alla pagina.

Days Gone arriverà su PS4 tra un mese quasi esatto, il 26 aprile e a quanto pare porterà un gran bel putiferio nelle nostre case. E non sarà il solo: avete già visto anche l’ultima novità di Mortal Kombat 11?

Days Gone


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password