crash team racing nitro fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Crash Team Racing Nitro-Fueled, arrivano i contenuti esclusivi PS4 nel nuovo trailer

Qualcuno ha detto Nitro Karts?

Pochi giocatori non conoscono Crash Team Racing: un gioco emozionante che alla fine degli anni ’90 ha saputo tenere testa all’inarrivabile Mario Kart di Nintendo. Activision sta per riproporci questa piccola perla del videoludo con un remake dall’aspetto incredibile, Crash Team Racing Nitro-Fueled. Il gioco è stato mostrato questa sera in occasione dell’evento State of Play, con un nuovo trailer che ha fatto luce sui contenuti esclusivi che vedremo su PS4, più altre piccole novità.

Innanzitutto per i possessori della console Sony ci sarà la possibilità di scaricare le skin retrò per Crash, Coco e Neo-Cortex. Inoltre saranno presenti alcuni tracciati provenienti da Crash Nitro Karts. Inoltre è stata mostrata per la prima volta la modalità pvp, nella quale quattro giocatori si sfidano all’interno di un’arena a suon di missili e bombe per eliminare gli avversari. Crash Team Racing Nitro-Fueled arriverà su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 21 giugno.

crash team racing nitro fueled


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password