Xbox One S All-Digital, diamo un’occhiata alla probabile box-art

La console è in arrivo il 7 maggio?

Xbxo One S all-digital

Probabilmente avrete già sentito parlare dell’Xbox One S All-Digital, ovvero una versione sprovvista del lettore ottico e indirizzata a coloro che amano giocare semplicemente in digitale, soprattutto con un Game Pass attivo. Sappiamo che potrebbe debuttare ad inizio maggio simultaneamente in tutti i paesi, con un design praticamente identico a quello dell’attuale Xbox One S, senza unità disco e pulsante di espulsione.

WindowsCentral, che come ben sappiamo è molto vicina a Microsoft, ha ricevuto dei documenti che mostrano la confezione (ricreata da loro in photoshop per proteggere le origini delle immagini) e che danno maggiori informazioni relative alla data d’uscita: il 7 maggio in tutto il mondo.

Xbox One S all-digital

Xbox One S All-Digital potrebbe essere venduta con un HDD da 1TB e tre giochi: Forza Horizon 3, Sea of Thieves e Minecraft. Nel bundle sembra non sia presente un abbonamento a Xbox Game Pass. Inoltre, il prezzo di vendita dovrebbe essere più basso rispetto alle altre sorelle Xbox One S e Xbox One X.

Prendete sempre queste informazioni come rumor, poiché Microsoft non ha ufficializzato nulla al momento. Ve ne sapremo dire sicuramente di più nei prossimi giorni, statene certi.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password