Nuovi dettagli per l’esclusiva Switch Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Il momento di duellare si avvicina

Nuovi dettagli per l’esclusiva Switch Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution

Dopo una piccola parentesi in Jump Force, ecco che Yu-Gi-Oh! torna a far parlare di sé con un nuovissimo gioco in esclusiva per Nintendo Switch. Yu-Gi-Oh! Legacy of Duelist: Link Evolution verrà pubblicato questa estate e porterà più di 20 anni di storia della saga, includendo gli iconici Duellanti dell’universo della serie.

Il titolo darà anche la possibilità di rivivere le storie della serie animata originale, ovvero di Yu-Gi-Oh! ARC-V, e di sfidare le nuove generazioni provenienti dai mondi di VRAINS.

In pratica, potrete costruire e personalizzare un Deck scegliendo tra più di 9000 carte e sfidare gli altri giocatori sia in locale che tramte Nintendo Online. Inoltre, si può assumere il ruolo di un antagonista della serie animata con Reverse Duels e duellare con i Battle Pack nei formati Sealed e Draft.

Yu-Gi-Oh! Legacy of Duelist: Link Evolution arriverà quest’estate, anche se non è ancora stata fissata una data di release ufficiale.

Yu-Gi-Oh Legacy Duelist


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password