fbpx
Netflix aprile

Netflix

Abbonati

Netflix, tutte le novità di aprile!

Un mese di grandi ritorni e piacevoli novità.

Netflix aprile

La primavera è sbocciata anche su Netflix: il mese pasquale si apre con moltissimi nuovi contenuti, da serie TV inedite a vecchie glorie da rivedere dopo molti anni. Sicuramente uno degli show più interessanti di questo mese è il ritorno di Sabrina, la strega teenager, che arriva con la sua seconda stagione. Interessante anche la versione animata di Ingress, il gioco di Niantic per smartphone che è diventato uno show che debutterà proprio questo mese su Netflix. Diamo subito un’occhiata a tutte le novità!

1 aprile

Ultraman Uno degli eroi nipponici più conosciuti, ULTRAMAN, ritorna diretto dai celebri registi Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki. Il protagnista è Shinjiro, figlio del vero Ultraman Shin Hayata.

Arancia Meccanica – Capolavoro di Kubrik, Arancia Meccanica è la storia di Alex, un ragazzo violento e disagiato che è a capo di una gang criminale chiamata Drughi.

Gotham (stagione 4)Il commissario Gordon e il giovane Bruce Wayne sono di nuovo all’opera per combattere il crimine in una Gotham City che ancora non conosce Batman.

Lucifer (stagione 3) – Lucifero sulla terra? Il diavolo più popolare di sempre è pronto a tornare con il suo charme irresistibile per risolvere crimini e comprendere di più su sé stesso.

Steve Jobs – Michael Fassbender interpreta il visionario Steve Jobs, fondatore di Apple, in questo biopic drammatico.

A Bigger Splash – Marianne Lane è una leggenda del rock che dopo un’operazione alle corde vocali decide di trascorrere un periodo di vacanza sull’isola di Pantelleria con il fidanzato Paul.

2 aprile

Focus: niente è come sembra – Un esperto truffatore, Nicky Spurgeon, cresciuto in una famiglia di malavitosi, ha una propria “azienda” con cui progetta e mette in atto molteplici colpi.

5 aprile

Le Terrificanti Avventure di Sabrina (parte 2)Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è ancora una volta alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella città di Greendale. 

Il nostro pianeta – Dagli ideatori della serie Pianeta Terra, arriva una docu-serie in otto parti alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta.

Quicksand Dopo la tragedia che sconvolge una scuola privata di un facoltoso quartiere di Stoccolma, la studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio.

7 aprile

Veloce come il vento – Film del 2016 diretto da Matteo Rovere, liberamente ispirato alla vita del pilota di rally Carlo Capone.

Gran Torino – Clint Eastwood è Walt Kowalski, un reduce con sangue polacco della guerra di Corea da poco divenuto vedovo, dopo cinquant’anni di matrimonio.

10 aprile

Revolutionary Road – Basato sull’omonimo romanzo del 1961 di Richard Yates, Revolutionary Road è un lungometraggio del 2008 diretto da Sam Mendes con Leonardo di Caprio. 

12 aprile

The Silence – Il mondo è sotto attacco: creature terrificanti danno la caccia agli uomini, individuandoli tramite i suoni che emettono.

The Perfect DateIl giovane studente Brooks Rattigan nel fingersi fidanzato di una donna per guadagnare soldi, scopre di avere un vero e proprio talento come accompagnatore.

Francesco de Carlo: Cose di Questo MondoDiario di viaggio di Francesco De Carlo, questo comedy special italiano è una raccolta degli aneddoti e delle esperienze che lo hanno formato come comico e come essere umano.

15 aprile

Boogie Nights: l’altra hollywood – L‘ascesa e il declino di un giovane attore pornografico nella California tra gli anni settanta e i primi anni ottanta. Alcune vicende sono ispirate alla vita di John Holmes.

Il Curioso Caso di Benjamin Button Brad Pitt interpreta Benjamin Button, un uomo che convive con una malattia che ha invertito il suo invecchiamento.

16 aprile

Suits (stagione 7) –  La Pearson Specter Litt di Manhattan presenta i suoi nuovi “suits”: Gabriel Macht, Patrick J. Adams, Rick Hoffman, Meghan Markle e Sarah Rafferty.

17 aprile

American Gangster – Da Ridley Scott arriva un film dedicato alla vita del narcotrafficante americano Frank Lucas.

Il diario di Bridget Jones / Che pasticcio, Bridget Jones! – Bridget Jones è una trentenne che cerca il suo posto nel mondo. La sua storia è ispirata al romanzo Orgoglio e pregiudizio e alla omonima serie TV del 1995.

Psycho – Probabilmente il film più famoso di Alfred Hitchcock, la storia dello psicopatico Norman Bates aveva scioccato il mondo.

Balto – Ispirato da una storia vera, Balto racconta la vita di un cane lupo che ha salvato una bambina da una malattia mortale.

19 aprile

Rilakkuma and Kaoru Spesso teneri, a volte scontrosi, Rilakkuma e Kaoru trascorrono insieme 12 coloratissimi mesi in questa nuova serie anime in stop-motion.

Someone Great L’aspirante giornalista musicale Jenny ha appena ottenuto il lavoro dei suoi sogni, quando il suo fidanzato storico decide di lasciarla.

21 aprile

Le pagine della nostra vita Tratto dal romanzo di Nicholas Spark, questo film romantico vi scioglierà il cuore.

Training Day – Il novello poliziotto Jake Hoyt viene affiancato dall’esperto e pluridecorato Alonzo Harris, il quale deve valutare se Hoyt sia idoneo a far parte della squadra antidroga della polizia di Los Angeles.

22 aprile

Room Film drammatico che vede come protagonista un bambino, Jack, il quale non conosce nulla del mondo ad eccezione della “stanza”, un posto angusto, in cui è nato e cresciuto.

26 aprile

The Good Place (stagione 2) Eleanor Shellstrop è una giovane donna che si sveglia nell’aldilà ed incontra Michael nel “Good Place”, una sorta di utopia altamente selettiva e simile a quella del Paradiso.

28 aprile

Zodiac Da David Fincher il film thriller basato sulla storia vera del Killer dello Zodiaco, un assassino che terrorizzò la California negli anni ’70.

American History X Film drammatico che racconta la vita di Derek, uno Skin88 appartenente ad un gruppo di giovani neonazisti e suprematisti bianchi.

Space Jam – Michael Jordan e i Looney Tunes devono respingere un’invasione aliena a colpi di pallacanestro.

30 aprile

Ingress: The Animation – Basato sull’omonimo gioco mobile di Niantic, Ingres parla della scoperta scientifica di una misteriosa sostanza in grado d’influenzare la mente umana.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password