Mutant Year Zero: Road to Eden esordisce in estate su Nintendo Switch

Un'impeccabile squadra di mutanti.

Mutant Year Zero

Qualche mese fa è arrivato su console e PC Mutant Year Zero: Road to Eden, un particolare gioco d’avventura che combina il combattimento a turni di Xcom con una storia, esplorazione, stealth e strategia.

“Un titolo che costringe il giocatore ad adattarsi ad ogni evenienza, tanto quelle frutto delle sue scelte quanto quelle del fato” – così ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione qualche mese fa. Dopo aver esplorato una terra Post-Umana su PS4, Xbox One e PC possiamo darvi la conferma che Mutant Year Zero: Road to Eden debutterà anche per Nintendo Switch il 25 giugno.

Mutant Year Zero

La versione Switch includerà anche una nuova espansione (ovvero una nuovissima storia) che potrà comunque essere acquistata anche per i possessori del gioco sulle altre piattaforme. Se siete amanti della versione fisica sappiate che dal 25 giugno verrà resa disponibile anche la Deluxe Edition per PS4, Xbox One e PC che includerà ovviamente anche il DLC.

Buon divertimento e fate vedere a tutti la pasta con cui sono fatti i mutanti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password