Life is Strange 2, annunciate le date dei prossimi episodi

Life is Strange 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Life is Strange 2, annunciate le date dei prossimi episodi

Wasteland è la prossima tappa

Life is Strange 2, annunciate le date dei prossimi episodi

Fan di Life is Strange 2, unitevi! Sono passati ormai due mesi dall’ultimo episodio dell’amatissima serie di avventure grafiche Square Enix, ma… no l’attesa per il prossimo capitolo della storia dei due fratellini Diaz non è ancora finita, ci dispiace, almeno però adesso sappiamo quanto durerà.

Il publisher ha infatti annunciato la data di uscita non solo dell’Episodio 3, ma anche dei due successivi. Wastelands, questo il titolo del prossimo capitolo, arriverà il 9 maggio e vedrà il continuo del viaggio di Sean e Daniel verso il Messico. Arrivati nelle foreste della California incontreranno e si uniranno ad una comunità di vagabondi che vive ai margini della società.

I prossimi episodi di Life is Strange 2 arriveranno poi su PS4, Xbox One e PC il 22 agosto e il 3 dicembre. Siete preparati alle montagne russe emotive che vi aspettano?

Life is Strange 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password