Kotal Khan e Jacqui Briggs si sfidano all’ultimo sangue nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Kotal Khan e Jacqui Briggs si sfidano all’ultimo sangue nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Una battaglia senza esclusione di colpi

NetherRealm continua a rivelare i personaggi che saranno presenti in Mortal Kombat 11, e nel nuovo video possimao vedere in azione Kotal Khan e Jacqui Brigss.

Kotal Khan è un Guerriero Osh-Tekk e l’Imperatore del Regno Esterno. Nella sua missione per mantenere l’ordine lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori, ma in caso di necessità non esita a  combattere ricorrendo anche al potere del Sole per potenziarsi e diventare ancora più temibile.

Jacqui invece è la figlia di Jackson “Jax” Briggs e Vera Briggs, e seguendo le orme dei genitori è diventata una esperta di arti marziali e kickboxing. È anche la migliore amica di Cassie Cage, lottatrice che abbiamo già ammirato nel precedente trailer, ed entrambe portano avanti l’eredità degli storici lottatori originali.

Il filmato ci mostra lo stile di combattimento di entrambi e la Fatality di Jacqui, che come sempre porta la violenza ad un livello talmente eccessivo da risultare quasi comica.

Vi ricordiamo infine l’uscita del gioco il prossimo 23 aprile con tanto di Kollector’s Edition.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password