Clementine in pericolo nel trailer dell’ep.4 di The Walking Dead: Final Season – “Take Us Back”

The Walking Dead: The Final Season

PC PS4 Xbox One
7

Niente male

Clementine in pericolo nel trailer dell’ep.4 di The Walking Dead: Final Season – “Take Us Back”

La serie giunge al termine

Non è stato un percorso facile quello di The Walking Dead: Final Season, ma siamo giunti alla capolinea

Un risultato praticamente inaspettato dopo l’improvvisa chiusura di Telltale, e solo l’arrivo di Skybound Games, azianda fondata dallo stesso Robert Kirkman, ha permesso di realizzare gli ultimi episodi e dare una degna conclusione alla serie.

Take Us Back” è il titolo del quarto e ultimo episodio che metterà per sempre fine alle avventure di Clementine, se poi sia nel bene o nel male dipenderà come sempre dalle vostre scelte.

Il trailer che potete vedere qui sopra ci mostra una Celementine in una situazione abbastanza disperata, per cui ponderate bene le vostre decisioni.

Vi lasciamo al filmato ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 26 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva Epic Game Store), e nello stesso giorno arriverà nei negozi anche la versione fisica contenente tutti gli episodi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password