Red Dead Online

Red Dead Redemption 2

Miglior Comparto Narrativo - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.7

Superbo

Red Dead Online Beta, tante novità con l’aggiornamento primaverile

La strada è davvero rosea per i pistoleri

Red Dead Online

L’obiettivo di Rockstar, così come è stato per GTA Online, è quello di mantenere sempre viva l’attenzione sul comparto online di Red Dead Redemption II (a proposito qui trovate le nostre guide). Tenetevi forte perché nelle prossime quattro settimane saranno rese disponibili nuovissime Rese dei Conti e Gare, che vanno ad aggiungersi al nuovo evento Free Roam che troverete a partire da oggi.

Red Dead Online si trova ancora nella fase beta, e i feedback dei giocatori hanno permesso di posare le basi per gli aspetti più avanzati del comparto multiplayer che dovranno ancora arrivare. L’obiettivo rimane uno solo: far evolvere il mondo di gioco in modo che i giocatori possano avere una maggiore libertà nel personalizzare il proprio stile.

Il prossimo aggiornamento arriverà in primavera e porterà tantissime novità:

Sistema di Ostilità

Si tratta di un sistema con funzionalità più intelligenti e reattive in grado di garantirvi un’immersione più completa negli scontri con gli altri giocatori. Inoltre questa caratteristica aiuterà a bilanciare l’esperienza per tutti gli stili di gioco.

Red Dead Online

Stile di gioco offensivo e difensivo

Molto giocatori vogliono essere un tutt’uno con il mondo di gioco, andare a cavallo a caccia e starsene in santa pace. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di dare questa possibilità, rimanendo al tempo stesso al fianco degli altri giocatori. Lo stile di gioco offensivo somiglia al Free Roam come già lo conoscete, mentre lo stile di gioco difensivo è una versione avanzata della Modalità passiva, progettata per poter vivere Red Dead Online più tranquillamente.

Tra le altre novità troverete maggiori missioni di “La Terra delle Opportunità”, nuovi tipi di missioni Free Roam e alcuni eventi dinamici: imboscate, missioni di salvataggio e protezione. Insomma, come avrete capito, avrete l’agenda piena per la primavera, quindi non prendete altri impegni e buon divertimento.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password