Anthem

Anthem

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.3

Niente male

Per BioWare il lancio di Anthem è stato più difficile del previsto

Ma ci sono piani per il futuro

Anthem

Anthem, l’ultima produzione dei ragazzi di BioWare, ha trovato qualche piccolo ostacolo durante il suo percorso, soprattutto in merito ad alcuni crash di sistema. Casey Hudson di BioWare ha ammesso che il lancio è stato difficoltoso e che il team di sviluppo è al lavoro per risolvere il più rapidamente possibile i problemi riscontrati in gioco.

Infatti, come si legge sul blog ufficiale dell’azienda, Hudson è molto dispiaciuto che alcuni utenti non riescano a giocare come vorrebbero, e che sono sempre a lavoro per offrire un mondo in continua evoluzione e crescita. Inoltre apprendiamo che ci sono dei piani per il futuro, rappresentati da nuovi eventi mondiali e contenuti storia.

Nonostante tutto, Anthem si piazza al primo posto tra i videogiochi più venduti negli Stati Uniti a febbraio 2019, seguito da Jump Force. Continueremo a seguire gli sviluppi, quindi restate con noi per tutte le prossime novità.


Fonte 1 | Fonte 2

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password