fbpx

Kill la Kill The Game: IF, data d’uscita e Limited Edition

Finalmente nuove informazioni

Kill la Kill The Game: IF, data d’uscita e Limited Edition

Arc System Works, dopo aver riscosso un discreto successo con Dragon Ball FighterZ, ha finanziato il videogioco dedicato alle controverse avventure di Kill la Kill. Con la supervisione di Studio Trigger, il titolo mette i giocatori dinnanzi a un action game basato su scontri ad arene.

La bella notizia è che abbiamo una data d’uscita ufficiale per l’Europa:

  • Su PC via Steam il 25 luglio.
  • Su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 26 luglio.

Pqube e Arc System Works hanno anche annunciato che verranno resi disponibili a titolo gratuito due personaggi DLC: Mako Mankanshoku e Ultimate Double Naked DTR. Per coloro che invece vogliono fare le cose in grande, nella stessa data verrà resa disponibile anche un’edizione limitata che include:

  • Mr. Sushio’s main artwork
  • Original Artbook
  • Original Soundtrack
  • Mak-Roquette Squeezie (un portachiavi morbidoso)

Kill la Kill The Game: IF

Questa particolare versione sarà davvero limitata poiché ne verranno prodotte solo 1500 copie tra Giappone e Europa. Il titolo godrà anche di un doppiaggio inglese. Nel frattempo, godiamoci il trailer rilasciato per l’occasione che mostra nuove caratteristiche di gioco.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password