fbpx
Final Fantasy XV

Final Fantasy XV

MIglior gioco di ruolo - GameSoul Awards 2016
PS4 Xbox One
Acquista Ora
7

Niente male

8.3

ia Utenti

Final Fantasy XV: Episode Ardyn, tre video mostrano le novità dell’espansione

È tempo di (ri)mettere le mani sull'ultima fantasia finale

Tra meno di una settimana (26 marzo) l’ultimo DLC “Episode Ardyn” debutterà ufficialmente in Final Fantasy XV. In vista del lancio, è stato diffuso un nuovo trailer (che avete avuto modo di vedere ad inizio news) e un paio di nuovi video che mostrano alcune funzionalità di gioco.

Shadow Move

Ardyn è in grado di viaggiare liberamente attraverso il mondo di gioco ad alta velocità grazie allo Shadow Move. Questa caratteristica viene descritta dagli sviluppatori come molto divertente e che può essere utilizzata per esplorare Insomnia.

Daemonification

Questa tecnica consiste in uno speciale attacco che neutralizza i nemici e li trasforma in Demoni. Ogni volta che Ardyn la utilizza diventa più forte, assorbendo il potere dagli avversari che hanno subito questa letale mossa.

Final Fantasy XV: Episode Ardyn arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 26 marzo… l’avventura può davvero considerarsi conclusa?


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password