Cuphead

Cuphead

PC Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Cuphead, l’annuncio ufficiale e la data d’uscita per Nintendo Switch

Pronti a brindare su Nintendo Switch

Cuphead

Cuphead è uno dei quei giochi che fa della difficoltà il suo punto di forza, un run ‘n’ gun che ha messo a dura prova (su Xbox One e PC) la pazienza di tanti videogiocatori, ma che ha regalato anche tante soddisfazioni. Fatto sta che durante il Nindies Showcase è stato ufficializzato l’arrivo su Nintendo Switch, esattamente il 18 aprile 2019.

Molti giocatori lo stavano attendendo con ansia, anche perché le caratteristiche ibride di Switch lo rendono un titolo particolarmente appetibile, soprattutto in modalità portatile. Potrete giocare nei panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) e attraversare strani mondi, conquistando di conseguenza nuove armi e scoprendo luoghi segreti nascosti.

Insomma, siete pronti a ripagare il vostro debito con il diavolo con Cuphead? Non mancate all’appuntamento perché le tazzine hanno bisogno di voi.

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password