fbpx
Baptiste disponibile in Overwatch e mostra le sua abilità in video

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Baptiste disponibile in Overwatch e mostra le sua abilità in video

"Questo medico non è di certo un angioletto"

Dopo un periodo di prova nel PTR di Overwatch, Baptiste è finalmente pronto a scendere in battaglia per tutti.

Per celebrare l’occasione Blizzard ha pubblicato un nuovo trailer che ci mostra l’eroe in azione, e le sue abilità di supporto lo rendono un elemento fondamentale per la squadra grazie alla capacità di curare e perfino rendere immortali gli alleati, oltre a poter superare le linee di difesa nemiche e raggiungere i compagni grazie ai salti potenziati.

Potete vedere il filmato qui sopra in italiano con Baptiste doppiato da Maurizio Merluzzo, mentre in questa precedente news potete vedere la storia con le origini del personaggio.

Vi ricordiamo inoltre che in questi giorni si stanno tenendo le votazioni per la prima Overwatch Cosplay Battle, competizione in cui partecipa anche un team italiano, per cui non dimenticate di votare i vostri preferiti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password