E3 2019

E3 2019

Bethesda conferma la conferenza all’E3 2019

Tante novità da Los Angeles.

E3 2019

Save the Date: è così che si presenta Bethesda ai vari appassionati per confermare la sua presenza a uno degli appuntamenti fieristici più importanti del settore. Il team Bethesda torna dunque all’E3 di Los Angeles, in una serata definita come “pazzesca”, esattamente domenica 9 giugno 2019 alle 17:30 americane (da noi sarà l’una e mezza di notte di lunedì).

Questo annuncio non può che farci piacere, dopo la mancata presenza di Sony ed Electronic Arts, perché conferma la volontà di alcuni publisher nel mantenere viva l’attenzione sull’E3 2019. Non sappiamo al momento su cosa verterà esattamente la conferenza di Bethesda, ma si parla di un approfondimento a Doom: Eternal.

La società sicuramente vorrà mettere sui giusti binari Fallout 76, magari presentando nuove espansioni e aggiornamenti, e potrebbe mostrare qualcosa di The Elder Scrolls VI. Al momento sono solo congetture: ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, quindi continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password