Sony London Studio al lavoro su una nuova esclusiva AAA per PlayStation

Un nuovo gioco dagli autori di The Getaway

Sony London Studio al lavoro su una nuova esclusiva AAA per PlayStation

Sono diversi anni che Sony London Studio non lavora ad un grande progetto.

Gli ultimi titoli importanti sono stati infatti The Getaway nel 2002 e The Getaway: Black Monday nel 2004 su PlayStation 2, e da allora il team si è dedicato principalmente a giochi per EyeToy, SingStar e ora realtà virtuale.

Attualmente infatti Sony London è al lavoro su Blood and Truth per PlayStation VR (qui trovate la nostra anteprima), ma un recente annuncio per la ricerca di un Game Designer ha rivelato come sia in cantiere anche un nuovo titolo AAA. L’annuncio recita infatti:

La figura richiesta sarà parte di un team affiatato per lavorare a esperienze interattive innovative, progettate per un pubblico mainstream. Questo è un ruolo di prima linea, incentrato sull’implementazione e il perfezionamento di meccaniche, lavorando insieme ad altri designer per assicurare la costruzione di un’esperienza AAA.

Non ci sono ulteriori dettagli su quale sia questo misterioso gioco se non che sarà realizzato con Unreal Engine 4 essendo tra i requisiti richiesti… che sia finalmente il ritorno di The Getaway? Oppure qualcosa di completamente diverso, magari per PlayStation 2 VR senza fili?

Vi aggiorneremo non appena si saprà qualcosa in più, per cui continuate a seguirci.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password