Impariamo a giocare a Super Dragon Ball Heroes: World Mission con il nuovo trailer

Arriviamo all'uscita preparati al meglio

Dopo anni di esclusività unicamente giapponese, Dragon Ball Heroes arriverà anche in occidente con Super Dragon Ball Heroes: World Mission su Nintendo Switch e PC.

I giocatori nipponici hanno avuto anni per addestrarsi con i cabinati arcade, mentre si tratta della prima esperienza per il nostro territorio… come prepararsi quindi a questo gioco di carte strategico?

Bandai Namco ci viene quindi in soccorso con un utilissimo video che ci mostra le basi di Super Dragon Ball Heroes: World Mission, come la costruzione del mazzo, il posizionamento delle carte e la loro sinergia, oltre alla prontezza di riflessi nel caricare le barre di attacco e difesa.

Non solo strategia quindi, ma anche una certa abilità manuale saranno necessarie per uscire vittoriosi dagli scontri sia nella modalità storia che online e multiplayer locale.

Vi lasciamo quindi al filmato, ricordandovi che Super Dragon Ball Heroes: World Mission sarà disponibile dal 5 aprile 2019 con tanto di Hero Edition che comprende alcune carte reali esclusive.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password