Goku bambino di GT in arrivo su Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Goku bambino di GT in arrivo su Dragon Ball FighterZ

Niente Super Saiyan 4 però

Goku bambino di GT in arrivo su Dragon Ball FighterZ

La Season 2 di Dragon Ball FighterZ è iniziata alla grande con l’arrivo di Jiren e Videl, inoltre sono stati già confermati anche Gogeta Blue e Broly direttamente dal film Dragon Ball Super: Broly.

Al momento non ci sono annunci ufficiali da Bandai su quali saranno i prossimi lottatori, ma su Twitter il noto insider Nibel ha pubblicato un leak di Ryokutya2089 (altra fonte sempre affidabile) con una anticipazione del prossimo numero di V-Jump dove sarà rivelato Goku direttamente da Dragon Ball GT.

Come gli appasionati sapranno nella serie Goku torna bambino a causa di un desiderio errato di Pilaf al Drago Shenron, e sempre secondo i leak tra le mosse speciali avrà una Super Kamehameha, la Sfera Genkidama e la possibilità di trasformarsi in Super Saiyan 3… niente Super Saiyan 4 purtroppo.

Restiamo quindi in attesa di eventuali immagini dalla rivista o trailer da Bandai, nel frattempo potete recupare il nostro speciale su Jiren e Videl.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password