Tom Clancy's The Division 2

Tom Clancy’s The Division 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

The Division 2, uno sguardo post-pandemico a Washington DC

Da New York alla capitale.

Tom Clancy's The Division 2

Il fascino del primo The Division, con un’invernale giungla urbana fedelmente ricostruita, è innegabile. Ma allontanarsi da questi scenari per giungere a Washington DC con The Division 2, ha permesso agli sviluppatori di avere una maggiore varietà nella mappa di goco.

Così come è stato fatto nel primo gioco, Ubisoft ha lavorato approfonditamente per ricreare una capitale più fedele possibile alla realtà, pur assicurandosi che sia coerente con il loro mondo post-apocalittico.

In un nuovo video, che potete visionare a fine news, il lead environment artist Chad Chatterton e l’IP researcher Cloe Hammoud ci parlano proprio di questo processo creativo. Il risultato sembra essere davvero molto buono.

Tom Clancy’s The Division 2 arriverà ufficialmente domani 15 marzo 2019 su PS4, Xbox One e PC. C’è del lavoro da fare per i membri della divisione, e non c’è tempo da perdere.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password