fbpx

Razer taglia il prezzo al Razer Phone 2, ma solo per un periodo limitato

Poco più del 35% di sconto sul prezzo retail.

Razer taglia il prezzo al Razer Phone 2, ma solo per un periodo limitato

I giocatori mobile sicuramente conoscono bene il Razer Phone 2, un dispositivo davvero potente equipaggiato con il Qualcomm Snapdragon 845 e una GPU Qualcomm Adreno 630 raffreddati con la vapor chamber di Razer. Bene, questo smartphone pensato e ideato per giocare ha appena subito un ingente taglio di prezzo: da 849,99 euro siamo passati a 549 euro, un bella riduzione del 35% sul price tag originale. Razer ha però confermato che si tratta di uno sconto temporeaneo, che non durerà per molto, pertanto tutti gli interessati a mettere le mani sul dispositivo da gaming portatile dell’azienda di San Francisco dovrebbero farlo il prima possibile.

Il dispositivo è acquistabile a questo prezzo esclusivamente sul Razer Store a questo link; vi ricordiamo che il Razer Phone 2 è ottimo sia per giocare che per per tutte le altre attività come la fotografia e la visione di contenuti multimediali. Infatti lo smartphone di Razer è dotato di un display IGZO UltraMotion da 5,7” che offre un incredibile refresh rate di 120Hz e di una fotocamera da ben 12 megapixel. Insomma, se dovete fare un upgrade telefonico in tempi brevi il Razer Phone 2 potrebbe essere il dispositivo che fa per voi.

Razer Phone 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password