fbpx

Gearbox annuncerà un nuovo gioco al PAX East 2019

Quale sarà questo misterioso titolo?

Gearbox annuncerà un nuovo gioco al PAX East 2019

Gearbox sembra avere grandi programmi per il prossimo Pax East 2019.

Secondo alcuni rumor infatti lo studio sarebbe finalmente pronto a rivelare Borderlands 3, ma se questa al momento è unicamente una supposizione invece abbiamo la certezza che un nuovo gioco sarà presentato durante la fiera.

Tramite Twitter infatti Gearbox ha condiviso questo chiarissimo messaggio in cui afferma che è “tempo di rivelare un nuovo gioco“… ma non è altrettanto chiaro a che gioco si riferisca.

L’immagine mostra infatti un robot su quello che sembra un lettino da laboratorio, il che purtroppo non ci fornisce grandi inidizi su cosa sia questo titolo… non resta quindi che attendere il 28 marzo alle 19:00, ora in cui Gearbox ha fissato il proprio appuntamento di 3 ore al Pax East.

Da notare inoltre la simpatica risposta dell’account ufficiale di Apex Legends che ha risposto con l’approvazione del proprio robot Pathfinder e a cui Gearbox ha replicato con un Cyberman di Doctor Who ballerino.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password