fbpx

Back 4 Blood è il nuovo sparatutto co-op dai creatori di Left 4 Dead

Un ritorno in grande stile

Back 4 Blood

È ufficiale: Turtle Rock Studios (team di sviluppo che ha dato luce a Left 4 Dead) e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno appena annunciato una nuovissima IP chiamata Back 4 Blood.

Si tratta di un FPS, interamente pensato da zero per poter innovare il genere dei co-op zombie, grazie a un gameplay multigiocatore cooperativo. O almeno secondo quello che apprendiamo da David Haddad, il presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment.

L’obiettivo è quello di creare un nuovo universo di gioco, ideato appositamente per la community dei grandi sparatutto cooperativi sugli zombie. D’altro canto, i ragazzi di Turtle Rock Studios sono entusiasti di tornare a lavorare su un genere nato dal loro studio, e sono sicuri che con oltre dieci anni di esperienza le idee non mancheranno di certo per rinnovare questo genere a loro congeniale.

Purtroppo al momento non si conosce un periodo di lancio né le piattaforme su cui debutterà Back 4 Blood. Siamo sicuri che ne sapremo di più nei prossimi tempi, ma una cosa è sicura: i non morti stanno tornando!

Back 4 Blood


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password