fbpx

Avengers Endgame, il nuovo adrenalinico trailer!

Un'ultima battaglia per i Vendicatori.

“A qualunque costo” è la frase più ripetuta all’interno del nuovo trailer di Avengers Endgame, la pellicola-evento che chiuderà oltre dieci anni di Marvel Cinematic Universe. La battaglia contro Thanos è stata persa in Avengers Infinity War, e i sopravvissuti al massacro indiscriminato attuato dal titano pazzo sono uomini e donne spezzati che hanno perso amici e famiglia.

Tony Stark e Steve Rogers sono ancora i pilastri portanti di quel che resta degli Avengers, e devono combattare ancora un’ultima grande battaglia per cercare di sistemare le cose… O per vendicare i compagni caduti. L’intero trailer è girato quasi esclusivamente in bianco e nero, aggiungendo risalto ad alcuni particolari con il colore rosso (come era stato fatto nel film di Steven Spielberg Schindler’s List). Questa volta però a dare manforte ai nostri eroi ci sarà anche Carol Danvers, alias Captain Marvel, una delle supereroine più potenti dell’universo Marvel. Basteranno per fermare Thanos?

Avengers Engame arriverà nei cinema nostrani il prossimo 24 aprile.

avengers endgame


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password