fbpx
Assassin's Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.5

ia Utenti

Assassin’s Creed Odyssey: le novità di marzo 2019

Tutto per il credo

Assassin's Creed Odyssey

Il supporto ad Assassin’s Creed Odyssey sembra continuare inesorabilmente, e questo mese sono in arrivo tantissime novità: l’ultimo episodio della saga “L’eredità della Prima Lama”, un nuovo racconto perduto della Grecia, l’uscita di Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed III Liberation Remastered.

Nel terzo episodio dell’Eredità della Prima Lama vi troverete faccia a faccia con un misterioso figuro che ha tramato nell’ombra. Stirpe è l’ultimo episodio di questo arco narrativo ed è subito disponibile.

A fine mese verrà anche reso disponibile Assassin’s Creed III Remastered, una versione migliorata che include texture ad alta definizione e supporto per 4K e HDR. L’obiettivo di Ubisoft era quello di sfruttare le nuove tecnologie per portare la qualità di questo classico all’altezza dei titoli attuali.

Vi lasciamo al video dell’aggiornamento che illustra nel dettaglio tutte le novità in arrivo. Si tratta di un mese assai ricco per gli appassionati di Assassin’s Creed!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password