Spunta una misteriosa Castlevania Anniversary Collection

La board australiana l'avrebbe già classificata.

castlevania

L’Australian Classification Board potrebbe aver appena rivelato inavvertitamente l’esistenza di una nuova raccolta per la serie di Castlevania. Il nome di questo nuovo “titolo” sarebbe Castlevania Anniversary Collection, classificato PG. La versione in rating è multipiattaforma, sebbene la pagina della board australiana non specifichi né quali piattaforme siano incluse né quali giochi dovrebbero essere inseriti in questa nuova Collection.

La presenza del gioco nella rating board australiana può significare due cose: o un annuncio in arrivo per la serie Castlevania (come era successo lo scorso anno per Castlevania Requiem) o un titolo differente per una collection già esistente e pensata esclusivamente per il mercato australiano. Anche se è altamente probabile che Konami sia ala lavoro per rilanciare alcuni vecchi classici, come tutti i titoli di Castlevania dell’era pre-Symphony of the Night.

Attendiamo fiduciosi, Konami.

castlevania


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password