fbpx

Jade Raymond è la nuova vice presidente di Google

Annuncio a sorpresa dai vertici di Mountain View.

Jade Raymond

Dopo il brevetto del controller gaming di Google, arriva un’altra notizia veramente interessante dal colosso di Mountain View: Jade Raymond, ex fondatrice di EA Motive ed ex di Ubisoft Toronto, si è aggiunta al team di Google nel ruolo di vice presidente. Un posto di lavoro incredibilmente importante: dati i trascorsi della Raymond è lecito aspettarsi che Google voglia sfruttare la prossima GDC per annunciare il suo ingresso nel mondo del gaming, e sicuramente la figura della vincitrice del Video Game Critics Circle Award potrà aiutare Mountain View in questa nuova impresa.

Ricordiamo infatti che Jade Raymond è una veterana nell’industry videoludica, essendo stata coinvolta direttamente in alcuni dei franchise più iconici e memorabili di sempre, come la serie di The Sims e quella di Assassin’s Creed. A dichiarare la sua nuova posizione ci ha pensato la Raymond stessa con un Tweet:

Non ci resta che aspettare la GDC, che inizierà il prossimo lunedì 18 marzo.

Splinter Cell


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password