fbpx

Il Battle Pass di Apex Legends spunta su EA Origins rivelandone il prezzo

Anche Octane è stato confermato

Il Battle Pass di Apex Legends spunta su EA Origins rivelandone il prezzo

Secondo un rumor di alcuni giorni fa proprio in queste ore sarebbe dovuto uscire il Battle Pass di Apex Legends insieme ad Octane, ed effettivamente è stato così… ma solo per poche ore.

Su EA Origins infatti il Battle Pass ha fatto una breve apparizione, salvo poi essere rimosso senza lasciare traccia, ma non prima che qualcuno avesse catturato uno screenshot del momento.

Come potete vedere dalla foto il Battle Pass conferma la presenza della nuova Leggenda Octane, inoltre rivela anche il prezzo: 950 Monete Apex, circa 9,50 euro considerato che si tratta di una valuta ottenibile unicamente con soldi reali e non con le monete in-game.

Considerata la breve comparsata nel negozio è probabile che l’arrivo ufficiale sia veramente vicino, per cui restiamo in attesa di conferme ufficiali sulla disponibilità del Pass e soprattutto di Octane, nel frattempo qui trovate le nostre utili guide al gioco.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password