fbpx

Hollow Knight, arriva finalmente l’edizione da collezione

Anni di attesa ben ripagati.

hollow knight

Hollow Knight è uscito oramai due anni fa, nel “lontano” 2017, ma è rimasto nel cuore di moltissimi giocatori e probabilmente è considerato uno dei titoli più sorprendenti di questa generazione.  ll gioco di Team Cherry è arrivato anche su PS4 e Xbox One, mentre una versione per Nintendo Switch è già in lavorazione.

L’azienda Fangamer ha annunciato poche ore fa che Hollow Knight riceverà la tanto attesa versione fisica in due versioni: una da collezione e una standard per PS4, Nintendo Switch e PC. Queste edizioni sono già preordinabili e faranno sicuramente felici tutti i fan di questo bellissimo indie. L’edizione standard di Hollow Knight costerà 29 euro per le versioni PS4 e PC, mentre 34 euro sono richiesti per la versione Nintendo Switch, che include il gioco, tutti e quattro i DLC, il manuale di gioco e una mappa pieghevole di Hallownest.

Hollow Knight

La Collector’s Edition costerà invece circa 64 euro per PS4 / PC e 69 per la versione Nintendo Switch, e comprenderà  una speciale scatola da collezione, una spilla di tipo “cammeo”, un fumetto di 14 pagine, quattro stampe artistiche in foglia d’oro e un set di giocattoli Papercraft Hollow Knight. La versione Nintendo Switch avrà anche un panno da collezione.

hollow knight

Potete prenotarle sul sito di Fangamer, mentre le spedizioni sono previste per il prossimo 31 maggio.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password