uniqlo street fighter

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Uniqlo e Capcom insieme per l’abbigliamento di Street Fighter

Uno Shoryuken sul petto.

uniqlo street fighter

Gli appassionati di Street Fighter potranno presto rinnovare il loro guardaroba estivo con ben 12 diversi modelli di shirt basati sugli iconici design di Street Fighter V e Street Fighter II. Questa nuova collezione nasce da una collaborazione fra Capcom e Uniqlo, un brand di abbigliamento famoso in tutto il mondo che ha all’attivo diverse collaborazioni nel mondo dei videogiochi, avendo già creato prodotti con Nintendo e Blizzard.

La nuova ispiratissima collezione vede come protagonisti Ryu, Chun Li, Bison, Honda e Guile. I design sono semplici ma decisamente iconici, come il “Double K.O.” o la shirt Shoryuken. La collezione Uniqlo/Street Fighter arriverà il prossimo 15 aprile in tutti gli store online e fisici del brand.

Uniqlo Star Wars


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password