fbpx

Power Rangers: Battle for the Grid, un trailer mostra finalmente gli zord

It's morphin time!

Power Rangers: Battle for the Grid è un gioco davvero particolare che ha fatto inarcare più di un sopracciglio quando è stato annunciato. Nonostante Lionsgate e Hasbro abbiano già rilasciato più di un gameplay, al puzzle dedicato ai rangers di Saban mancava un pezzo praticamente fondamentale: gli zord.

Per chi non lo sapesse, gli zord sono dei robot  giganti guidati dai ranger, che fungono “a mò di Mazinga” contro le invasioni dei vari mostri. Finalmente per i fan dei Power Rangers è arrivato il momento di vedere gli zord in combattimento. Il gioco appare più fluido e interessante rispetto ai trailer mostrati in passato, e si sono visti anche due personaggi inediti, quali Magna Defender and Goldar.

Power Rangers: Battle for the Grid arriverà su PS4, Xbox One e Switch nel corso della primavera del 2019.

Power rangers battle for the grid


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password