fbpx

Un nuovo profilo Twitter vi dice in quali giochi potete o no coccolare i cani

Chi è un bravo cucciolone, eh?

videogiochi cani

È una questione importantissima in tutti i videogiochi in cui un amico a quattro zampe è presente: posso o non posso coccolare il cane? Pensate come Far Cry 5 sarebbe stato vuoto senza Boomer e a tutte le volte in cui un videogioco vi ha deluso non dandovi la possibilità di accarezzare un cagnolone di passaggio, ebbene ora potete consultare un utilissimo catalogo di tutti i giochi in cui si può o non si può fare, così da poter aggiungere la feature alla vostra lista dei pro e contro prima dell’acquisto.

Il catalogo arriva sotto forma di un account Twitter, chiamato Can You Pet the dog?. Qui potete trovare numerosi post che vanno dritto al punto “Qui puoi/non puoi coccolare il cane”, accompagnati da una prova visiva dell’atto. In realtà la definizione di “cane” è piuttosto vaga… basta guardare questo esempio di Mass Effect 2.

Del resto, se è un bravo cucciolone perché fare gli “specisti”? Ogni animale desideroso di coccole merita di essere carezzato e ogni personaggio videoludico ha il diritto di prendersi una pausa dalla violenza e rilassarsi per qualche minuto in compagnia di un amico a… qualsiasi numero di zampe. Ora, grazie al più bell’account Twitter della storia (non per dire, ma ha già fatto più di 85.000 follower in pochi giorni), sapete su quali titoli potete farlo, e su quali no. E adesso un minuto di silenzio per il povero Sif, il più bravo cucciolone della storia che non potrete mai coccolare.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password