Ryan Reynolds avrebbe interpretato Nathan Drake nel film cancellato di Uncharted

Effettivamente sia Deadpool che Drake hanno sempre la battuta pronta

Ryan Reynolds avrebbe interpretato Nathan Drake nel film cancellato di Uncharted

Il film di Uncharted ha avuto uno sviluppo piuttosto travagliato, ma dopo l’annuncio del nuovo regista (tra l’altro approvato dalla stessa Naughty Dog) le cose sembrano finalmente iniziate a girare per il meglio.

Si spera quindi che presto potremo vedere Tom Holland (Spider-Man), nei panni del giovane Nathan Drake nel film… ma in origine doveva essere un altro “supereroe” ad interpretare il nostro amato cacciatore di tesori, ovvero Ryan Reynolds, meglio conosciuto come Deadpool.

Proprio gli impegni per Deadpool tuttavia hanno costretto Reynolds a rinunciare al ruolo di Nathan Drake, anche se il progetto iniziale venne cancellato e poi resuscitato in quello attuale, per cui probabilmente non sarebbe cambiato nulla per noi visto che quel film non si sarebbe mai realizzato.

A rivelare la notizia è stato Joe Carnhan, lo scrittore della prima sceneggiatura, durante un’intervista che potete vedere qui di seguito.

Vi sarebbe piaciuto un Nathan Drake interpretato da Ryan Reynolds? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo potremo presto rivedere (o meglio, risentire) l’attore in Detective Pikachu essendo il doppiatore del Pokémon investigatore.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password