fbpx

Fate fatica a svegliarvi? Provate con la sveglia Triforza di Zelda!

Là fuori è pericoloso, svegliati con questa

Sveglia Zelda

I lunedì sono duri per tutti (non che gli altri giorni della settimana siano meglio, beninteso) e svegliarsi per andare a lavoro o a scuola è sempre traumatico. Ma se invece del solito rumore digitale delle sveglie ci fosse una bellissima melodia, magari quella di The Legend of Zelda: A Link to the Past? Sicuramente aiuterebbe ad iniziare la giornata con tutta un’altra prospettiva.

Per fortuna (non per il nostro portafogli) sta arrivando la sveglia a forma di Triforza “The Legend Of Time To Save Hyrule”, prodotta su licenza ufficiale Nintendo. Inutile dirvi che questo apparecchio è una vera bellezza che farà entusiasmare tutti i fan di Zelda: color oro (classico) e la forma inconfondibile della Triforza. Questa sveglia suonerà il tema principale di The Legend of Zelda: A Link to the Past per aiutarvi ad alzarsi col piede giusto.

Sveglia Zelda

La sveglia The Legend Of Time To Save Hyrule costa 29,99 euro e arriverà nel prossimo mese di aprile. Questo ninnolo è già prenotabile sul sito ufficiale di Merchoid. Se siete fan di Zelda non potete perdervi il nuovo remake di Link’s Awakening, in arrivo in esclusiva su Nintendo Switch.

Sveglia Zelda


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password