fbpx

Crackdown 2 si aggiunge ai giochi Xbox One retrocompatibili, ed è gratis

La distruzione totale è aperta a tutti

Crackdown 2

Dopo un’attesa che pareva interminabile, il mese scorso Crackdown 3 ha finalmente fatto il suo esordio su Xbox One… purtroppo il titolo non è riuscito a entusiasmare (anche per colpa di qualche mancanza importante al lancio) quanto i suoi predecessori e allora Microsoft ha pensato bene di riproporre uno di questi sulla sua ultima console.

L’Agenzia è alle prese con un’unità terroristica fondata da una loro ex scienziata, la quale ha rilasciato un orribile virus che tramuta le persone infettate in mostri assassini su Pacidifc City. Ovviamente starà a voi agenti risolvere la situazione.

Crackdown 2 è ora disponibile su Xbox One tramite il programma Backward Compatibility e, tanto per aggiungere la ciliegina sulla torta, è anche gratis. Dunque che vogliate recuperare il titolo prima di dedicarvi alla distruzione totale con Terry Crew, o che semplicemente sentiate nostalgia dei vecchi tempi, accendete le vostre Xbox One e scaricate: Crackdown 2 vi aspetta.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password